CONCERTO PER IL BENIN! Vi aspettiamo il 1 giugno alle ore 19.00 presso l’ aula magna del Rettorato La Sapienza di Roma. Una serata di buona musica con Orchestra Giovanile di Roma , a sostegno delle attività Azimut e Sapienza in Benin per la tutela della salute delle donne. E’ obbligatoria la prenotazione info@azimut-onlus.org.

Grazie a Otto per Mille Valdese che sostiene i nostri progetti.

Potrebbe interessarti anche

  • Salute delle donne in Benin. Protagonisti i giovaniNegli anni 2021 e 2022 Azimut ha intrapreso una nuova esperienza positiva in Benin, con il progetto sulla salute materno-infantile. Forti della relazione instaurata negli anni con l’Università La Sapienza di Roma, Dipartimento di Scienze Chirurgiche, siamo intervenuti per rafforzare…
  • Borse di studio per giovani medici ed infermieri del BeninAzimut onlus lancia un bando per n. 10 Borse di studio per giovani medici ed infermieri del Benin. Gli studenti si occuperanno di preparare, con la supervisione del docente di riferimento (delle Università di Parakou in Benin e di Sapienza…
  • 5 X 1000 anno 2022. COME USEREMO I FONDI. AZIMUT C.F. 97342300585I fondi del 5 per mille del 2022 saranno utilizzati da Azimut onlus per le seguenti attività: progetto acqua Tanzania: pozzo, pompa solare e distribuzione idrica sostegno al CESP e alla rete delle “scuole ristrette”: diritto all’istruzione nelle carceri italiane;…